Telepathic Advertising, extra-sensory campaigns

TelepathyADV

Telepathy Advertising si presenta come la prima agenzia di comunicazione specializzata in tecniche extra-sensoriali, in grado di veicolare un messaggio pubblicitario direttamente nella mente dei potenziali clienti. Utilizzando le conoscenze di neuromarketing, le sue campagne promozionali sono orientate a indurre

Novi_sad – Neuroplanets

Novi_sad - Neuroplanets

CD – Sub Rosa

Con fonti sonore che provengono da registrazioni effettuate da BJ Nilsen, Daniel Menche, Francisco López e Mika Vainio, le tracce approntate sono frutto d’ulteriori manipolazioni realizzate da Novi_sad, sperimentatore che in questo Neuroplanets utilizza costantemente lo

PRSZR – Equilirium

PRSZR_Equilirium

CD – Hinterzimmer

Rafał Iwański e Dariusz Wojtaś, percussionisti che di solito utilizzano il moniker Hati, hanno deciso di comune accordo per questo “Equilirium” di lavorare in squadra con Peter Votava, meglio conosciuto in analoghi ambiti di ricerca musicale come