Track:0, la combinazione degli ascolti.

Catturare in qualche modo l’ambiente sonoro che circonda gli utenti della rete offre una prospettiva aurale che fotografa in qualche maniera gusti e vibrazioni degli spazi altrimenti pressocchè impossibili da combinare. Sembra essere questo uno dei fini

Esc@you, l’interfaccia dal lato umano.

Fra i giovani talenti che usano flash per assemblare il loro codice, c’è qualcuno che riesce a travalicare la ricerca estetica, e a sfruttare le possibilità d’interazione e animazione per esprimere concetti più complessi. Il lituano Esc@you,

Chasing Bush, cellulari per screditare Bush.

L’efficacia di protesta che l’organizzazione di una relativamente piccola quantità di persone può esprimere è decuplicata con l’uso di tecnologie mobili strategicamente impiegate. Durante l’attuale visita di Bush a Londra è stata attivata una campagna che tende

MyTunes, condividere i files con iTunes.

È difficile irregimentare le possibilità del software, soprattutto quando si offrono opportunità di ampliamento attraverso standard conclamati. MyTunes va riempire un vuoto appositamente lasciato dalla Apple e il suo popolare iTunes, player software di brani musicali che

noWax, ipod e mp3j.

Seguendo le ultime tendenze estive newyorchesi anche a Londra c’è una serata mensile dedicata ai possessori di iPod che vogliono cimentarsi come dj, o, come recita l’ultimo neologismo, come ‘mp3j’. Al Dreambagsjaguarshoes club, infatti viene ospitato il

Before and after the I-Bomb

The Banff Centre Press, ISBN 0-920159-94-X
Un lungo percorso personale nella mutazione medatica dalla fine degli anni settanta fino alla soglia del nuovo millennio, che descrive una visionarietà naturale, figlia di un’artistica ossessione per il video

Archivos Babilonia

‘Docs from the darkest side of the empire’ è il sottotitolo di questa produzione dell’archivio OVNI (Observatori De Video No Identificat) di Barcellona, un’impressionante raccolta documentativa di propaganda militare e tecnologica che descrive con il suo stesso